
La prima nebbia autunnale, che avvolge come una coperta, le dolci colline piemontesi. Così ci siamo svegliati il 12 ottobre, e grazie a quella vena romantica che la nebbia porta con sè, siamo stati presenti ad una delle giornate più emozionanti del 2019.
Valeria e Daniele si sono giurati amore eterno, rispetto e fiducia. Hanno deciso di condividere le loro vite, di pronunciare quel Sì davanti ad amici e parenti. Hanno deciso di far emozionare tutti (compresa me!) cantando un Ave Maria a cappella da pelle d’oca: le mie mani hanno tremato, gli occhi si sono inumiditi, il respiro si è fermato. Ed è proprio questo quello che cerco in ogni matrimonio che fotografo, in ogni coppia che si affida a me: quelle emozioni uniche ed autentiche, che fanno battere il cuore.
Valeria e Daniele si sono presentati come due persone timide, non abituate a stare davanti ad un obiettivo, io ho chiesto loro solo una cosa: siate naturali, siate voi stessi. Loro lo hanno fatto ed io continuo a guardare le loro immagini con due occhi a cuore giganti.
Devo sicuramente dire grazie agli amici che hanno animato la festa in modo spettacolare. Devo dire grazie a Valeria e Daniele che si sono fidati di noi, senza se e senza ma.
- Bride and Groom: Valeria & Daniele
- Location: Villa Althea, Mango