
Cos’è il servizio ONE+? Il servizio fotografico ONE+ è composto da due sessioni, una di gravidanza e una di nascita, prenotate contemporaneamente.
La sessione fotografica MATERNITY viene svolta in esterna, se la giornate lo consente, anche in pieno inverno, magari nelle ore calde. La location viene scelta dai futuri genitori; a disposizione c’è il Giardino Segreto: un luogo privato, con alberi da frutta, vista sulle colline del Roero e sul Monviso.
L’attenzione non verrà focalizzata solo sulla pancia della mamma, ma si cercherà di rubare qualche immagine di tenerezza tra i futuri genitori.

Il servizio fotografico NewBorn Lifestyle viene svolto a casa dei genitori, per garantire massima tranquillità e serenità. L’obiettivo della sessione è quello di catturare i primi momenti di vita insieme: la nanna, le coccole e i pianti!

Il servizio seguirà il bioritmo del bambino, cercando di non alterare quei ritmi precari dei primi giorni di vita. Mamma e papà non dovranno correre dal parrucchiere per fare la messa in piega, perchè quello che vogliamo ricordare è la vostra vita vera.
Entrambi i servizi verranno svolti seguendo le regole del Lifestyle e potranno sfociare nella documentaristica di famiglia, laddove la situazione lo richieda. Questo significa che non saranno richieste nè pose nè un abbigliamento particolare, ma la famiglia sarà libera di muoversi come meglio crede.
Quali sono i vantaggi del servizio ONE+? Il servizio ONE+ permette di avere un ricordo unico sia della gravidanza che della nascita del bambino. La mamma non dovrà preoccuparsi di correre a chiamare la fotografa, appena uscita dall’ospedale, ma sarà nostra cura programmare la sessione, in base ai bisogni della famiglia. Inoltre, essendo un servizio combinato, questo permette un piccolo vantaggio anche nel prezzo!
Famiglia: mamma Martina, papà Patrick e Kamila Francesca.
Location: maternity – Barolo; NewBorn – Magliano Alfieri, casa dei nonni materni.